Domenica 16.07.2017 - Una splendida giornata estiva, con un clima fresco come Rocca di Papa è solita offrire anche nelle estati più torride.

Una settimana, quella precedente a questa domenica, piena di impegni, incontri, programmazioni, difficoltà, dubbi e tante aspettative.

Sveglia all’alba per iniziare ad allestire la location della partenza al Parco della Pompa, una squadra coordinata e organizzata come se fosse ordinaria amministrazione, ed ecco che in poche ore tutto è pronto. Gli sforzi e gli impegni degli ultimi giorni iniziano a prendere forma.

Iniziano ad arrivare i primi partecipanti, iscrizioni e distribuzione pacchi gara, tutto procede per il meglio, la programmazione funziona, le difficoltà sono ormai superate e i dubbi iniziano a sciogliersi.

Pronti per la partenza, gli iscritti sono 82, provenienti da tutta la provincia e oltre, pronti in sella alle loro Mountainbike per avventurarsi nel percorso tracciato e segnalato con cura grazie alla collaborazione del Team.

Si parte……… Buon Giro !!!!

Nel frattempo iniziano ad arrivare i MINI BIKERS !!!!!

Si, perché anche per loro è prevista una bella mattinata di sport e divertimento, come per i più grandi tutti in fila per iscrizione e consegna pacco gara… Sono circa una ventina, agguerritissimi !!!

Inizia la loro gara, nel mini circuito all’interno del Parco la battaglia è dura e continua per un numero imprecisato di giri…… chi ha vinto ????? Non si è capito….. non è importante e soprattutto a loro non è interessato minimamente si sono divertiti, hanno faticato, hanno sudato e questo è quello che conta !!!

Iniziano ad arrivare i primi partecipanti alla Cicloturistica, affaticati e impolverati ma soddisfatti del percorso e dell’assistenza lungo strada.

Le aspettative ??? Ripagate in pieno, dalla partecipazione di tutti, grandi e piccoli, dai commenti più tecnici sul tracciato e sulla segnaletica ai complimenti per l’organizzazione e alla promessa di rivederci il prossimo anno ancora più numerosi…..

..... E NOI CI SAREMO !!!!!!

GALLERIA FOTOGRAFICA

Foto Ufficiali dell'evento