Domenica 24.06.2017 si è svolta la 2^ Edizione della nostra Cicloturistica “Gli Occhi di Giove”

Iniziamo col ringraziare tutte le associazioni di Rocca di Papa che ci hanno aiutato a realizzare l’evento,  Il Comune di Rocca di Papa, La Pro Loco, I Vigili Urbani e la Protezione Civile, La Croce Rossa e L'Avis.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare l’evento.

Ringraziamo ovviamente tutti i partecipanti, che con il loro entusiasmo hanno fatto sì che la manifestazione sia riuscita al meglio.

Il giorno dopo è sempre quello del bilancio, inutile dire come anche quest’anno il lavoro svolto è stato duro, riunioni settimanali per fare il punto sulla situazione, condizioni meteo non propriamente estive che ci hanno fatto temere il peggio, ordini per i pacchi gara consegnati all’ultimo minuto, e anche la necessità di dover apportare una variante dell’ultim’ora al percorso a causa di un imprevisto.

Nonostante tutto all’arrivo dei primi partecipanti eravamo pronti.

Completate le iscrizioni e la consegna dei pacchi gara alle 9.00 tutti pronti per la partenza, nella quale non sono mancati momenti di emozione per il saluto alla nostra amica Valentina, questa giornata è dedicata a te!!!

Come lo scorso anno nell’attesa del rientro dei Biker i più piccoli si sono dati battaglia all’interno del Parco della Pompa, instancabili hanno continuato a pedalare per tutta la mattinata. GALLERIA FOTOGRAFICA

Al rientro i commenti sono positivi, arrivano i complimenti per il percorso scelto, la segnaletica e l’assistenza lungo il tragitto, arriva anche qualche critica su aspetti da migliorare, ne faremo tesoro per la prossima edizione.

Un Ringraziamento va a Francesca Serafini per il tempo che ci ha dedicato e per tutte le foto scattate a grandi e piccoli !!!! GALLERIA FOTOGRAFICA

Bilancio del giorno dopo sicuramente positivo, una partecipazione in crescita, tanti complimenti e tanti consigli su cosa migliorare.

L’anno prossimo saremo nuovamente pronti, con la promessa di migliorare sempre di più.

In ultimo è doveroso ringraziare i nuovi associati, ragazzi iscritti per il primo anno che hanno collaborato alla grande con la vecchia guardia per l’ottima riuscita.

A.S.D. Rocca di Papa Bike………….. arrivederci al prossimo anno !!!!!!!!!!!

 

Visita la nostra pagina Facebook - ASD Rocca di Papa Bike

Gruppo Facebook - Gli Occhi di Giove Seconda Edizione - Iscrivetevi, pubblicate tutte le vostre foto e video e lasciateci un commento