BABY CROSS MTB CIVITAVECCHIA

Ma voi,
Lo sapete cosa significa schierarsi in griglia, l'uno affianco all'altro, con la carica agonistica mista a tensione che scorre nelle vene..?

Significa mettersi alla prova e cercare in tutti i modi di battere il proprio avversario..

No no, non parlo del bambino a fianco..
Parlo di battere se stessi, i propri limiti, le proprie paure..

Significa misurarsi con quell'io che ti dice che 4 o 5 giri sono troppi, parlo di battere la vocina nella testa che ti dice che il bambino a fianco è sicuramente più forte di te.. e soprattutto significa capire se il lavoro fatto fino ad oggi ha portato i frutti sperati..

Il risultato..è che Avete Vinto Tutti! Perché tutti avete avuto il coraggio di fare 3 ore di macchina, di stare 4 ore sotto il sole ad aspettare il vostro turno e soprattutto perché avete avuto il coraggio di METTERVI IN GRIGLIA quindi..

Complimenti a tutti voi!

Complimenti alle Nostre ragazze (Giulia, Maria Anna e Greta) che si sono fatte valere con gli altri Team, complimenti ai nostri ragazzi, che hanno dato battaglia ad ogni curva e rettilineo e soprattutto complimenti a Gabriele Marotti, che in un epica battaglia contro altri 2 mostri della MTB ha portato il Nostro Team sul Podio!

SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI!!

Un ringraziamo particolare va a tutte le Mamme e i papà che ci hanno seguiti e sostenuti! Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile!

Ora però basta lodarsi.. è già ora di pensare alla prossima sfida!

A.s.d. Rocca di Papa Bike..
Scuola.. di Vita!