E' aperta la campagna tesseramenti per la stagione 2021

Eccoci pronti per una nuova stagione !!!!!!

Il 2020 è stato un anno condizionato dall'emergenza sanitaria COVID e purtroppo le attività di gruppo sono quasi del tutto saltate.

Adesso una nuova stagione è alle porte, nella speranza di un ritorno alla normalità, che ci possa consentire di stare nuovamente tutti insieme, partecipando a Gare, Cicloturistiche, Cicloraduni o semplici uscite di gruppo, iniziamo la campagna tesseramenti.

Per il 2021 abbiamo deciso, viste le molte difficoltà economiche del momento storico che viviamo, di lasciare la facoltà di scegliere ai singoli iscritti se acquistare o no gli indumenti tecnici che anche per questa stagione saranno prodotti dalla LEDA Sport, segnalandoci la loro intenzione in fase di iscrizione, in modo da poterci consentire la gestione tempestiva di eventuali ordini.

Per questo la quota di iscrizione dell'intera stagione è di soli € 50, praticamente il poco più del costo della tessera FCI, con la quale la nostra ASD è affiliata.

Sperando di avervi in molti nella nostra squadra possiamo dire che sono:

Aperte ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2021

Potete trovare il form da copilare con tutti i vostri dati al seguente LINK, oppure potete iscrivervi di persona compilando i moduli che troverete nella nostra Sede Operativa presso il Bar Europa in Piazza della Repubblica n.16 a Rocca di Papa (chiedete di Fabio)

Per uteriori info o chiarimenti:

Luca (Presidente) 339 1669281

Fabio (Vice Presidente) 333 3834436

Roberto (Istruttore) 351 9423241

Daniele (Istruttore) 345 3574703

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VENITE A PEDALARE CON NOI !!!!!

 Locandina Tess ridotta 2021