Quella della notturna è un esperienza che chiunque dovrebbe provare.

Partenza al tramonto in una serata con una temperatura ideale, un bel gruppo di amici (24 in tutto) e la serata, o per meglio dire la nottata ha inizio.

Si parte dalla Via Appia Antica per arrivare alle Terme di Caracalla passando per Porta Latina, e poi su fino a sua Maestà il Colosseo.

Continua il giro per Via dei Fori Imperiali passando per Piazza Venezia, direzione Fontana di Trevi, avvolti in un folla di turisti che ti guardano incuriositi, il tempo di qualche foto e poi si riparte prossima tappa Città del Vaticano.

Passaggio veloce sotto Castel Sant'Angelo e tutti in posa in Piazza San Pietro al cospetto del "Cupolone", foto di rito e via di nuovo.

Si prosegue per Piazza Navona, e su fino al Campidoglio, poi Isola Tiberina e infine Trastevere, il tempo di fare da coro ad un artista di strada mentre canta Buffalo Soldier del mitico Bob Marley per la gioia di tutti i turisti presenti e via verso casa.

Poco più di 3 ore di pedalata per 50 km, questo in sintesi il resoconto della nostra notturna.......

........ in sintesi si, perchè per poter raccontare le sensazioni di serate come questa non ci sono parole, queste sono esperienze da provare per sentirle sulla propria pelle e dentro di se......

Bici ....... amici ...... una bella serata nella Città più bella del Mondo !!!!!