Oggi potrei raccontarvi della solita lezione settimanale con questi fantastici ragazzi, di come si impegnano o di come si sono innamorati di questo sport, ma a quello ci penseranno le foto..

Oggi vi racconto delle loro famiglie !! L'appuntamento con i bambini era alle 16:30 ma noi organizzatori siamo arrivati alle 14:30 per sistemare il tutto! Abbiamo montato il Nuovo Gazebo (Da Paura), abbiamo pulito la pista, abbiamo sistemato gli ostacoli, posizionato i birilli, segnato il percorso..

Insomma tutto perfetto! I ragazzi cominciavano ad arrivare e a provare il giro quando.. Il cielo si è fatto praticamente nero e un bel temporale ci ha beccati in pieno. Pensavamo che tutti si sarebbero ripresi i loro bambini per tornare a casa e invece... Invece non si è mosso nessuno! Tutti uniti e compatti sotto il gazebo aspettando il passaggio di quel temporale, come un vero team, una vera squadra e una volta passata la tempesta...

Tutti in pista!

Quindi il primo grande ringraziamento per la fiducia accordata va a VOI, alle Famiglie di questi Bambini, che standoci vicino e sostenendoci ci fanno capire che il cammino intrapreso è quello giusto !!! Poi ringraziamo Fabrizio de Angelis, organizzatore dell'evento, che ci ha invitato e coinvolto in questa esperienza. Agli Istruttori Federali di Primo livello Danilo Sellati e Luca Fei per la loro disponibilità e professionalità nell'insegnamento ! Ad Alessandra Belfiori che ha praticamente segnato il percorso da sola! Al Sig. Luca Petrolati (Presidente della Piesse Cycling Team) per essere stato dei nostri e per averci fatto i complimenti per questo nostro "Progetto Giovani" E poi cavolo.. un applauso va anche a noi.. Quelli con la testa dura, che vanno contro corrente, che si confrontano per ogni cosa!

Insomma quelli che.. "BARCOLLO MA NON MOLLO"! Trinca Fabio, Luca Acciari, Daniele Botti, Franco Bono, Roberto Taglioni

 

GALLERIA FOTOGRAFICA